Cerca nel blog

Registrati su eurobet

Inizia a guadagnare anche tu

NEWS

Allegri: 'La Juve farà una gran stagione'

Il tecnico bianconero dopo la bruttissima partenza in campionato (2 sconfitte con Udinese e Roma) afferma "La nostra stagione inizia questa settimana. Dispiace essere a zero punti ma abbiamo tutto il tempo per rifarci. Col Chievo ricomincia una seconda avventura. Le assenze non pesano, pesano solo perché non abbiamo fatto punti. Attraverso le difficoltà torneremo a fare le cose per bene. Tornerà Marchisio, abbiamo i nuovi Lemina e Hernanes. Ci siamo ricompattati come squadra e abbiamo solo Khedira fuori. Alla Juve e nelle grandi squadre non c'è l'anno di transizione. Non si sa dove possiamo arrivare, è una squadra che si deve ricostruire, ma ci sono ampi margini di miglioramento.Tra campionato e Champions abbiamo un mese importante. Non mi aspettavo un testa coda così, ma dobbiamo accettare la realtà e pensare solo a lavorare. Dobbiamo confermare la passata stagione, ma bisogna rimettersi in discussione"

Dramma Vidal: un trapianto per il figlio



Sempre al centro dell'attenzione mediatica, soprattutto quando si trova a rispondere alla chiamata della propria nazionale. Attorno ad Arturo Vidal e alla sua esclusione dalla nazionale cilena continua a permanere un grande alone di mistero. Era ubriaco? Come sostengono i media cileni oppure è stata una decisione personale per stare più vicino al figlio Alonso, malato della forma 1 di diabete?

150 volte Buffon: è ancora il migliore


Il numero uno della Juve e della Nazionale è uno dei portieri più forti di sempre. Lo dimostra sempre, partita dopo partita. Anche questa sera contro la Bulgaria. A 37 anni è stato ancora il migliore in campo, con due miracoli decisivi per salvare il risultato. Uno nel primo tempo, il secondo allo scadere. Nella vittoria per 1-0 dell’Italia gran parte del merito è suo.
Gigi è nella storia, ci teneva a far bene. Contro la Bulgaria è stata la sua partita numero 150 in Nazionale. Un traguardo leggendario, per lui che era già il primatista di presenze in maglia azzurra. Dietro di lui c’è Fabio Cannavaro, che si è fermato a 137. Attenzione alla classifica mondiale, perché il primo in assoluto è Ahmed Hassan con 184 presenze con l’Egitto. Probabilmente irraggiungibile, ma Buffon può sfidare Casillas, che di presenze in Nazionale ne ha fatte 163. Il primo europeo è il lettone Astafjevs a 167, poi il portiere spagnolo e l’estone Reim a 157. Buffon ha raggiunto oggi Matthaus a quota 150, è il quindicesimo a livello mondiale.

IL MONDIALE - Buffon ha un sogno: giocare il prossimo Mondiale. L’Europeo ormai è raggiunto, si disputerà tra pochi mesi. Il prossimo Mondiale invece sarà nel 2018, tra due anni e mezzo. Buffon avrà 40 anni, ma almeno come terzo vuole esserci. Per provare, magari, a vincere ancora. Come è successo nel 2006, quando le sue parate sono state decisive per trionfare a Berlino. Come dimenticare quel salvataggio su Zidane… Ma Buffon va avanti e non si ferma. L’anno scorso è stato grande protagonista nella stagione della Juve, ora vuole confermarsi ancora nonostante la concorrenza di Neto. Per essere sempre di più uomo-record. Il maggior numero di presenze in Nazionale non gli bastano, essere il primatista di presenze (52) all’Europeo tra qualificazioni e fasi finali neanche. Vuole essere il primo della storia a partecipare a sei Mondiali, staccando Carbajal e Matthaus, ora a 5 come lui. Buffon, 150 presenze e oltre…

Juve, Marotta: 'Hamsik a gennaio? No. Pirlo deve capire quando smettere'




L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato a Cernobbio: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Non siamo riusciti a prenderli tutti, ma abbiamo comunque un grande gruppo. La trattativa per Hamsik non si riaprirà a gennaio, anche perché nel ruolo di trequartista abbiamo preso Hernanes che è un giocatore molto importante e ci aiuterà a riprenderci dopo questo avvio di campionato non esaltante. Siamo solo all'inizio e la classifica non fa testo. Puntiamo a rivincere lo Scudetto anche perché pensare che la Juve possa giocare il campionato solo per partecipare è fuori da ogni logica, cercheremo di far partire la nostra rincorsa già nella prossima partita contro il Chievo. Sarà difficile arrivare ancora in finale diChampions League, ma proviamo sempre a raggiungere il massimo. Siamo una società forte, abituata a vincere ma anche a soffrire. Faremo così anche quest'anno".

Juve: Pereyra in grande spolvero, Allegri ci pensa per il Chievo


Ottima prestazione da parte di Roberto Pereyra nel match tra Argentina e Bolivia. Il Tucumano è stato protagonista del successo per 7-0 dell'Albiceleste e potrebbe essere utilizzato dal tecnico Allegri nel prossimo impegno contro il Chievo.


Stipendi Juve: Pogba al top, poi Buffon e Khedira. Morata prende troppo poco



Per quanto riguarda i campioni d'Italia della Juventus, in cima alla lista dei più pagati c'è Paul Pogba, con un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione, seguito dal capitano Gianluigi Buffon e dal nuovo acquisto (a parametro zero) Sami Khedira, entrambi a quota 4 milioni. Scorrendo la 'classifica', troviamo la posizione di Alvaro Morata, uno dei top player della squadra, spesso decisivo nel bel percorso compiuto dalla Juve nella Champions League 2014-15: per lo spagnolo 2,5 milioni a stagione.


Ingaggi e scadenze JUVENTUS 



Pogba 4,5 - 2019

Buffon 4 - 2017

Khedira 4 - 2019

Bonucci 3,5 -2020

Chiellini 3,5 - 2019

Mandzukic 3,5 - 2019

Marchisio 3,5 - 2020

Cuadrado 3 - 2016

Dybala 3 - 2020

Hernanes 3 - 2018

Alex Sandro 2,8 -2020

Lichtsteiner 2,8 - 2017

Barzagli 2,5 - 2016

Evra 2,5 - 2016

Morata 2,5 - 2019

Caceres 2 - 2018

Neto 2 - 2019

Zaza 1,8 - 2020

Asamoah 1,6 - 2017

Pereyra 1,5 - 2019

Sturaro 1,5 - 2020

Lemina 1,2 - 2016

Rugani 0,85 - 2020

Padoin 0,8 - 2016

Rubinho 0,25 - 2016

Vitale 0,1 - 2020

Nessun commento:

Posta un commento